domenica 6 maggio 2012

L'Italia dimenticata nel sito del nuovo telefono Panasonic Eluga

Visitando il sito ufficiale di Eluga, il nuovo sottilissimo smartphone di Panasonic con sistema operativo Android, ho notato che la nostra povera Italia non era presente tra le nazioni per le quali era disponibile l'iscrizione alla newsletter del prodotto.

Certo che si trattasse di una banale dimenticanza, ho utilizzato il form presente sul sito per fare notare la cosa, e chiedere che venisse corretta. Ho quindi ricevuto nello stesso giorno (era il 25 Aprile) una comunicazione da parte di un responsabile del Communication Group di Panasonic che diceva testualmente:

Gent.mo Sig. Soprani
grazie per l'attenzione verso il nostro marchio i nostri prodotti e la segnalazione che giro subito ai miei colleghi che si occupano del prodotto.
Voglia con l'occasione gradire i nostri migliori saluti.

A distanza di pochi giorni, come visibile nella foto qui sotto, l'italiano risultava finalmente disponibile nel modulo per l'iscrizione alla newsletter!

Contentissimo per avere in qualche modo "reso un servizio" ad un marchio che apprezzo particolarmente (per innovazione, basso profilo e qualità costruttiva), vi ricordo che potete trovare informazioni su Eluga cliccando su http://smartphones.panasonic.eu/it/



P.S. Non pago, ho poi ricontattato lo stesso responsabile per informarmi sulla possibilità di ricevere un telefono in prova per scriverne o filmarne una recensione: ad oggi non ho ancora ricevuto risposta... ma continuo a sperare.

Nessun commento :

Posta un commento