mercoledì 15 agosto 2012

Doppio chicken-burger al formaggio, 1€


Spesso nel banco carni dei supermercati (Eurospin, nel mio caso) è possibile trovare prodotti, anche di marca, a prezzi fortemente scontati perchè prossimi alla data di scadenza.

Io per esempio ho acquistato degli hamburger di pollo Aia di buona qualità (88% di carne), che da un prezzo iniziale di €2,40 sono stati offerti ad un solo euro (per la confezione da due hamburger), perchè a sei giorni dalla data di scadenza (acquistati il lunedì e da consumarsi preferibilmente entro il sabato successivo).
"Tenero Hamburger di solo pollo, ideale per un secondo leggero, veloce da preparare. Presentato all'interno del tradizionale panino all'Americana è una sana e sfiziosa alternativa al classico hamburger per grandi e piccini." (dal sito di Aia)
Aggiungendo un panino al sesamo, un po' di insalata mista, una sottiletta al Grana Padano ed un pomodoro, con un velo di maionese light e di ketchup ad ammorbidire il tutto, ho preparato un chicken-burger gustosissimo, relativamente leggero e dal costo contenuto. Come si dice dalle mie parti, "poca spesa molta resa"... alla faccia della crisi!

Aggiornamento: trovati oggi 2 hamburger AIA di coniglio a €0,90 la coppia! Rabbit-burger!

Nessun commento :

Posta un commento