lunedì 25 aprile 2011

GAMES | Brutal Legend per XBOX 360


Oggi ho messo in vendita su eBay il gioco Brutal Legend per XBOX 360: i tanti richiami al mondo dell'heavy metal classico di questo titolo mi avevano intrigato e divertito, poi però ho scoperto che alcune fasi di gioco si basano su un sistema gestionale/RTS (Real Time Strategy) che personalmente DETESTO. Pianificare le strategie, comandare le truppe, tenere d'occhio il campo di battaglia dall'alto sono sfide che non mi coinvolgono e non mi divertono, non mi gratificano e mi impegnano più di quanto voglio per un videogioco: constatare che Brutal Legend, dal quale mi aspettavo soprattutto azione spensierata e buona musica di sottofondo, si basa anche su queste meccaniche mi ha sorpreso, ed un pochino deluso. Quindi ho deciso di sbarazzarmene, per una sorta di risentimento personale, mettendolo all'asta a partire da un solo centesimo, per un periodo di cinque giorni. La spedizione mediante posta prioritaria, inoltre, verrà effettuata gratuitamente. Per chi fosse interessato, il gioco è in versione coreana con dialoghi in inglese e sottotitoli in italiano, l'inserzione è stata appena pubblicata qui.

Nessun commento :

Posta un commento